Mongolia_Beautiful_Landscape

Il Mongolia Charity Rally è un folle viaggio non competitivo con partenza da Londra ed arrivo a Ulaan Baatar, capitale della Mongolia, dopo un percorso di circa 15000 km. Questo Rally è un’avventura alla scoperta di luoghi e popoli, dove i partecipanti cercheranno di arrivare sani e salvi a destinazione, ma non ci sarà nessun vincitore, o meglio, vinceranno tutti quelli che partiranno con la voglia di divertirsi, affrontando con allegria gli incidenti di percorso!

Anche perché…. “Se niente va storto allora tutto è andato storto!”

Il Mongolia Charity Rally è gestito da Go Help, ente di beneficenza del Regno Unito a cui non piace raccogliere fondi nel modo tradizionale!

Gli organizzatori di questa gara non forniscono alcun aiuto o consiglio, il viaggio impone la completa autosufficienza dei partecipanti, lo spirito d’avventura deve essere protagonista assoluto!

Lo scopo è interamente benefico. Tutti i team partecipanti dovranno raccogliere un minimo di 1.000 sterline (poco meno di 1.350 euro) da destinare all’associazione umanitaria Go Help.

Una volta che la soglia di 1.000 sterline è stata raggiunta, ogni team può decidere se continuare a raccogliere fondi per Go Help o per qualunque altra associazione. Visita la sezione CHARITY per saperne di più!

Una volta arrivati lasceremo la nostra vettura in Mongolia, dove verrà destinata all’utilizzo più indicato: ambulanze per gli ospedali, pulmini per le scuole…

Cosa si può guidare? Ambulanze, moto, van, pulmini, furgoni! Insomma, tutto ciò che può essere utile per il popolo della Mongolia.

Quando? Il Mongolia Charity Rally prende il via ufficialmente dal Woburn Safari Park (vicino a Londra) sabato 6 luglio 2013, ma fortunatamente è una data flessibile: i teams che non riescono a partire quel giorno possono accordarsi con l’organizzazione e partire quando vogliono. Noi partiremo alla fine di Luglio 2013!

Se volete saperne di più andate sul sito: http://mongolia.charityrallies.org/ o leggetevi questa guida al Mongolia Charity Rally 2013.


Hit Counter provided by Curio cabinets