100 DAYS TO GO!

Fellas

Cari supporters,

ecco a voi un aggiornamento a 100 giorni dalla partenza! Si avete letto bene C E N T O!! Pensavate di aver fatto poco? E invece guardate dove siamo arrivati grazie a voi!

Tanto per iniziare, possiamo finalmente dire di avere un pulmino che tra meno di una settimana starà già girovagando tra Arezzo, Firenze e Bologna, con tanto di spazio per i nostri mitici sponsor: Caffè River, Four Sementi, Ortofloricoltura Giuseppe Menci, ElleVi, Agriturismo “Gli Oppi” e DMarmi. Per poter gironzolare, il nostro Transit ha ottenuto assicurazione, bollo e passaggio di proprietà… quasi tutto, oseremmo dire.

Con un itinerario definito e passaporti inoltrati ai vari consolati, siamo felicemente bloccati in Europa, e nel mentre, la vendita dei vini e delle nostre magliette va a gonfie vele.

Qualche fellas ha già deciso di diventare dottore, qualcun’altro persegue l’obiettivo, e qualcun’altro ancora ha deciso di unirsi a noi in questa grande avventura: Federico e Massimo, due Goodfellas a pieno titolo.

Siamo arrivati fin qua senza mai dimenticare ciò che ci ha motivato a intraprendere questa mitica e unica esperienza: la beneficenza. 1020 pounds sono stati donati all’associazione GO HELP, che ricordiamo opera in Asia Centrale a sostegno delle popolazioni più svantaggiate per la costruzione di infrastrutture medico, sanitarie, e scolastiche.

Fino ad oggi, tutto questo è stato una vera sorpresa. I Goodfellas siamo noi, ma in un certo modo, lo siete anche voi. Forse non salirete nel nostro pulmino, ma attraverso questo blog speriamo di tenervi col fiato sospeso, da Arezzo, passando per Samarcanda, e tutto d’un fiato fino ad Ulaan Batar.

Continuate a seguirci (http://thegoodfellasteam.altervista.org/blog/) e spargete la voce,
Questo è solo l’inizio!

The Goodfellas Team