HERE WE ARE…!!

Ci siamo,

sembra incredibile eppure il 28 luglio è arrivato! Sono le 3 di notte, e tra 2 ore e mezzo comincia ufficialmente il NOSTRO Mongolia Charity Rally!!

Il primo Fellaz ad accendere i motori sarà Cristiano, poi toccherà a Massimo, tappa a Rigutino (ufficialmente la nostra base operativa per le varie operazioni di meccanica e carico merci negli ultimi frenetici giorni) per prelevare la sottoscritta, e infine ad Arezzo dagli ultimi 5 bravi ragazzi…E poi in marcia!! Dritti fino a Budapest, dove speriamo di arrivare in serata domani!

Abbiamo finito di caricare il pulmino alle 23 dopo una giornata lunghissima, iniziata al Coffee O’Clock, proseguita con un servizio fotografico del mitico Carlo Landucci, inframezzata da qualche bagno in piscina e finita con Nello alle prese con l’idropultirice sui sedili!!

Alla fine ce l’abbiamo fatta, il Transit è carico e ben organizzato, abbiamo tonno in scatola, fagioli e risotto in quantità industriali, una bella cassa degli attrezzi che speriamo di utilizzare il meno possibile, tanti ventilatori (mi sa che sarà un bel caldo nei posti in ultima fila), e uno scatolone pieno di gadgets da distribuire ovunque vogliamo!!

E è avanzato pure lo spazio!!

Insomma…i preparativi sono finalmente giunti al termine, ora comincia la vera avventura di 8 bravi ragazzi un pò matti, che non vedono l’ora di arrivare in Mongolia!!

Ci sentiamo ragazzi, seguiteci seguiteci seguiteci!!

….Life is a Journey, not a destination…

Laura

The Goodfellas Team

Carichi a bestia!! -Carlo Landucci's photo-

Carichi a bestia!!
-Carlo Landucci’s photo-